Produzione

Questa è la pagina dedicata alla produzione dello spettacolo “Il viaggio dell’Uomo”. Essendo uno spettacolo complesso e necessitando di diverse attrezzature e personale tecnico, perché le emozioni e i messaggi trasmessi siano più intense possibile, i costi di gestione sono importanti e quindi devono essere affrontarli nel modo giusto.
Per la sua particolarità, ma soprattutto per l’importanza che potrebbe avere su tutta la società Umana, questo spettacolo non merita di rimanere nell’ombra e deve poter dare all’umanità la possibilità di riflettere sui propri comportamenti negativi che stanno degenerando la sua esistenza e quella dell’intero Pianeta.

Le cose semplici richiedono poco impegno ma spesso danno un sollievo passeggero che non lascia molte tracce di se.
Le cose impegnative richiedono si  attenzione e molte energie ma spesso lasciano un solco dove possa  scorrere l’essenza umana.

Grazie a tutti per l’attenzione.

Stefano Pausilli

 

Modulo produzione

Potete lasciare i vostri dati sia per essere sempre al corrente delle attività riguardanti lo spettacolo  sia per dimostrare l’interesse a produrlo. Potete compilare il modulo di seguito riportato specificando  ciò a cui siete interessati, dal semplice acquisto del Dvd ad una vera e propria produzione come sponsor o proponendo materiali e servizi necessari allo svolgimento dello spettacolo.
Allo stesso modo Impresari e produttori teatrali per far conoscere  lo spettacolo a più spettatori possibili e di diverse nazioni.
Chiaramente il modulo non comporta nessun tipo di vincolo economico ma serve solo a mostrare il proprio interesse per questa produzione e volerne discutere per approfondire l’argomento e solo allora prendere una decisione al riguardo.

Grazie per l’attenzione e l’interesse dimostrati.

Produzione spettacolo

12 + 3 =

N.B.: Cliccando su Invia  si accettano le condizioni per la privacy(D.L. 196/2003)